May 11, 2025

Il PRESTIGE M7 vince il premio “Best Interior Design” ai World Yachts Trophies 2025

Il PRESTIGE M7 trionfa ai World Yachts Trophies 2025, aggiudicandosi il premio “Best Interior Design” e confermando il suo ruolo di nuova icona del lusso e dell’eleganza nella nautica internazionale.

Il PRESTIGE M7, nuova ammiraglia della prestigiosa M-Line di Prestige Yachts, ha conquistato il premio “Best Interior Design” nella categoria catamarani durante i celebri World Yachts Trophies 2025, la cerimonia di premiazione organizzata da SG Publications che premia le migliori barche a motore uscite nel corso dell’anno.
Il riconoscimento è stato assegnato al termine del Cannes Yachting Festival, dove l’M7 ha debuttato in anteprima mondiale, suscitando grande entusiasmo tra i visitatori. 

La rivoluzione del Prestige M7

Duecento m² di spazi abitabili e un design elegante e senza tempo: il Prestige M7 incarna una nuova visione del lusso, garantendo il massimo del comfort con molteplici configurazioni che ti faranno sentire a casa anche in mezzo al mare. 

Massima cura è stata data ai dettagli: tessuti morbidi e in pelle, materiali di altissima qualità e colori caldi contribuiscono a creare un’atmosfera confortevole e rilassante. Il risultato è un ambiente raffinato, ideale per condividere momenti speciali o godersi la tranquillità del mare in totale privacy. 

L'area lounge interna del PRESTIGE M7

Le parole del Gruppo Beneteau

Il PRESTIGE M7 rappresenta un passo importante per il cantiere, come sottolineato anche dal CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Beneteau, Bruno Thivoyon

“L’M7 porta PRESTIGE in una nuova dimensione. Rappresenta il culmine della nostra visione, con una distribuzione degli spazi senza precedenti, configurazioni innovative, un’efficienza notevole e uno stile unico.” 

Anche Jean Francois Lair, Direttore di Prestige Yachts, ha espresso soddisfazione per il riconoscimento ottenuto: 

“PRESTIGE è molto orgogliosa di ricevere questo riconoscimento, che sottolinea il lavoro di design impiegato nell’M7. È la stessa sensazione espressa dai primi ospiti che hanno visitato l’imbarcazione al Cannes Yachting Festival.” 

La suite armatoriale del PRESTIGE M7

Un successo internazionale: scopri le altre nomination del Prestige M7

E i riconoscimenti per il Prestige M7 non finiscono qui. Il modello è stato recentemente nominato anche nella categoria “Best Big Boat” ai Best of Boats Awards, che saranno consegnati alla fine di novembre al Boot & Fun di Berlino. Inoltre, l’M7 figura tra i cinque yachts candidati all’ “European Powerboat 2026” nella categoria “catamarani”, che sarà annunciato al Salone Nautico di Dusseldorf a gennaio 2026.  

Con il suo design innovativo, l’eccezionale qualità costruttiva e l’eleganza inconfondibile del marchio Prestige, l’M7 ridefinisce la navigazione di lusso. 
Un catamarano che rappresenta un’esperienza di vita sul mare, pensata per chi ricerca il massimo in termini di comfort, esclusività e performance

Some yachts that we recommend

M-Line

M7

The sound of serenity

You might also be interested in

Read all articles