Il boot Düsseldorf si conferma ancora una volta il palcoscenico ideale per anticipare le tendenze della nautica internazionale e PRESTIGE quest’anno ha colto l’occasione per svelare le grandi novità del 2026: il PRESTIGE F6.7, l’M8 EVO e l’M6.
Tre progetti che guideranno lo sviluppo delle sue gamme più apprezzate, la F-Line e la M-Line, sulla scia dei modelli presentati negli ultimi anni. Al centro, rimane la filosofia operativa ben riconoscibile del cantiere: offrire un’esperienza di vita a bordo raffinata e profondamente connessa al mare.
PRESTIGE F6.7: la nuova ammiraglia della F-LINE
Tra gli annunci più attesi spicca il PRESTIGE F6.7, destinato a diventare il nuovo riferimento della gamma e il culmine del progetto intrapreso da PRESTIGE con la F-Line.
Pensato per armatori esperti ed esigenti, l’F6.7 propone un’esperienza elegante in chiave contemporanea: grandi volumi, circolazione a bordo estremamente fluida, ambienti luminosi e una perfetta integrazione tra gli spazi interni ed esterni. Le aree conviviali sono ben distribuite, mentre le zone private garantiscono l'inconfondibile comfort che contraddistingue il brand.
Ogni scelta progettuale è orientata a migliorare la qualità della vita a bordo, con soluzioni che favoriscono la continuità visiva con il mare e una percezione maggiore degli spazi. Il debutto del PRESTIGE F6.7 è previsto al Cannes Yachting Festival 2026.

M8 EVO: l’evoluzione naturale del multiscafo PRESTIGE
Oltre ai monoscafi, PRESTIGE continua a investire con decisione nella M-LINE, la gamma dedicata ai catamarani a motore. Al salone di Düsseldorf è stato annunciato l’M8 EVO, evoluzione diretta dell’M8, sviluppata a partire dall’esperienza concreta degli armatori.
Il nuovo M8 EVO introduce un linguaggio stilistico ancora più maturo, con interni raffinati, nuove funzionalità innovative e un livello di personalizzazione maggiore. Sarà infatti disponibile con differenti soluzioni d’interni e opzioni di propulsione.
PRESTIGE M6: il prossimo capitolo della M-LINE
A completare il quadro delle novità e fortemente ispirato al successo dell’M48, PRESTIGE ha annunciato l’arrivo dell’M6, un modello destinato a giocare un ruolo chiave nello sviluppo della gamma multiscafo.
Il progetto si concentra su spazi abitativi ampi e armoniosi, pensati per favorire momenti di condivisione e relax in mare, senza sacrificare la facilità di conduzione. Ancora una volta, la vicinanza all’acqua e il dialogo costante con l’ambiente circostante sono elementi centrali dell’esperienza a bordo.
Il boot Düsseldorf segna così un momento chiave per PRESTIGE, che guarda al futuro con un chiaro obiettivo: innovare, rimanendo fedele all'idea chiave del piacere di vivere il mare.
Per maggiori informazioni sulle novità PRESTIGE, contattateci a sales@aurummarine.it.


